Illuminate da straordinarie atmosfere e immerse in un’armonia di giochi di luce e musica che incontrano il profumo e i colori dei giardini, in fondo al lungo viale si staglia candida e imponente l’affascinante architettura della Sala Ricevimenti New Lions. New Lions dispone di 2 ampie sale ricevimenti in cui accogliere i propri invitati in un ambiente elegante e sontuoso.
LUCREZIA E VINCENZO
Sala Ricevimenti Vincenzo e Sala Ricevimenti Lucrezia, chiamate così in onore dei genitori dei fratelli Falco, sono il risultato di uno studio attento degli spazi e di un lavoro certosino nella cura dei dettagli per soddisfare ogni esigenza di eleganza e comodità.
Le sale ricevimenti sono adiacenti per garantire il massimo spazio e ospitare anche i matrimoni più numerosi, ma allo stesso tempo sono ben separate da una parete retrattile che garantisce il completo isolamento termo-acustico. Ciascuna sala ricevimenti può ospitare fino a 220 ospiti e all’occorrenza, ritraendo la parete divisoria, è possibile usufruire dell’immensa sala e ospitare fino a 600 invitati.
Gli Spazi
L’assenza di colonne e l’utilizzo dei tavoli circolari, inoltre, costituiscono un importante dettaglio che rende il ricevimento privo di impedimenti e godibile da ogni angolazione.
Le sale ricevimenti, abbellite con sontuosi tendaggi e grandi lampadari, nonché specchi e quadri ad addobbare le pareti, con sobria ricercatezza e un allestimento personalizzato nei colori, nelle luci e nelle musiche, renderanno maestosamente suggestivo ogni momento del vostro ricevimento di matrimonio.